Egea conferma il proprio sostegno a LPM Pallavolo Mondovì

Alba, 6 ottobre 2017

È una carica di energia coinvolgente e appassionante quella che ha accompagnato le pumine dell’LPM Pallavolo Mondovì nella prima, storica, stagione in Serie A2 e nei tanti campionati giovanili disputati dalle ragazze del vivaio. Con lo stesso entusiasmo, e con altrettanto orgoglio, il Gruppo Egea ha sostenuto la società sportiva monregalese, affiancandola con forza e passione in una stagione che è stata tanto avvincente quanto impegnativa. L’azienda multiservizi nata ad Alba farà lo stesso nel corso della stagione che sta per iniziare, mettendo in campo le proprie migliori energie per supportare le ragazze di LPM, chiamate a farsi valere nel secondo campionato più difficile d’Italia e a far crescere ulteriormente un settore giovanile già ricco e di valore. La conferma del sostegno da parte di Egea a LPM Pallavolo Mondovì è avvenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, mercoledì 4 ottobre, presso la sala conferenze del Comune di Mondovì.

Egea Lpm Pallavolo Mondovi 2017 2018

Del resto, la multiutility albese da sempre catalizza, mette in circolo e alimenta le “buone energie”: Egea, con il proprio peculiare stile che coniuga competenza industriale e passione per le comunità locali, si pone come tutor delle energie fisiche, sociali, culturali e umane dell’area in cui opera, avendo come obiettivo quello di favorire lo sviluppo locale e accrescere il benessere collettivo.

In tal senso, Mondovì e il Monregalese rappresentano una delle aree di più recente espansione del Gruppo, in particolare per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica e gas. Questi servizi, contraddistinti da qualità e convenienza, vengono assicurati con tempestività e trasparenza, attraverso le attività dello sportello attivo in via Rosa Govone, a Mondovì, e un’efficiente rete di referenti commerciali. Insomma, Egea “ci mette la faccia” e “si fa trovare”, sempre, garantendo in ogni momento soluzioni “tagliate su misura” delle esigenze di famiglie e imprese locali.

Una vicinanza al territorio costante, che accomuna ancor più Egea a LPM Pallavolo Mondovì, la quale, pur raggiungendo risultati di portata nazionale, non si è mai slegata né tantomeno allontanata dal territorio di elezione e dalle persone che lo abitano. Anzi, LPM si è messa al servizio del territorio e ha lavorato per tagliare grandi traguardi puntando sempre sulle risorse locali, alle quali ha anche offerto un’alternativa di svago, di incontro, di sport sano e di crescita. È ciò che ha fatto e continua a fare Egea.

Il Direttore rapporti con il territorio del Gruppo Egea, Sebastiano Contegiacomo, ha spiegato: «Siamo orgogliosi di confermare la partnership con LPM Pallavolo Mondovì che ci vede affiancare altri sponsor che sono espressioni di assoluto rilievo del tessuto imprenditoriale ed economico del Cuneese. Con la società sportiva monregalese, condividiamo infatti storia, principi e valori. Egea crede molto nelle “buone” energie di questo territorio e, attraverso il sostegno a LPM, che di esse è una delle principali espressioni, contribuisce a dar loro luce e valore».

Ha aggiunto Alessandro Pasquero, responsabile commerciale area retail del Gruppo Egea: «Rinnoviamo la nostra fiducia a LPM Pallavolo Mondovì, supportandola nella sua crescita, sicuri del fatto che anche la società monregalese, con la sua energia, rinnoverà la propria stima in Egea e nei servizi di fornitura luce e gas che eroghiamo anche attraverso il nostro sportello di via Rosa Govone 2. Una fiducia ricambiata, quindi, che supporterà lo sviluppo di Egea nel Monregalese».

Archivio Eventi: