Egea Day, lo sport cuneese fa il pieno di energia

Alba, 15 dicembre 2017

Sarà un weekend particolarmente avvincente quello che attende gli appassionati di sport e, più in generale, le famiglie che desiderano trascorrere il fine settimana all’insegna del divertimento sano e della compagnia. Domenica 17 dicembre, al Pala Manera di Mondovì e al PalaUBIBanca di San Rocco Castagnaretta, a Cuneo, in concomitanza con le gare di campionato di Lpm Pallavolo Mondovì (Serie A2 femminile) e di Cuneo Volley (Serie B maschile), andrà infatti in scena l’Egea Day, un pomeriggio di festa pensato dal Gruppo Egea per sostenere con sempre più energia ed entusiasmo le due squadre di cui la multiutility albese è sponsor.

A Mondovì, dove la squadra di casa ospiterà alle 16 il team Givova Baronissi, e a Cuneo, nel match che alle 18 vedrà gli atleti locali sfidare la Mercatò Fossano, il pubblico verrà accolto dall’energia coinvolgente di Egea. In entrambi i palazzetti, l’indiscussa stella sarà la mascotte dell’azienda multiservizi, Egeolo, che animerà il pre-partita regalando selfie e palloncini colorati; quando invece le due partite entreranno nel vivo, il pupazzo a forma di goccia vestirà i panni del tifoso, incitando gli spettatori a sostenere giocatori e giocatrici con la massima energia! E al termine delle gare Egeolo premierà le atlete e gli atleti che nel corso della partita hanno saputo… sprigionare più energia.

Egeolo

Al fianco della simpatica mascotte ci saranno gli agenti commerciali Egea, pronti a fornire soluzioni personalizzate per la fornitura di energia elettrica e gas: in particolare, verrà presentata l’offerta natalizia che sta riscuotendo grandi consensi in quanto alle consuete tariffe convenienti Egea abbina sconti estremamente vantaggiosi. Perché Egea, come dimostra ogni giorno con i suoi oltre venti sportelli diffusi in tutto il Nord Ovest e con la linea diretta garantita 24 ore su 24 da personale attivo presso la sede centrale di Alba, è vicina alle persone e profondamente attenta al benessere del territorio. Un benessere che Egea contribuisce ad accrescere attraverso la concretizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate, sempre perfettamente integrate con l’ambiente circostante, e attraverso la valorizzazione delle “buone energie”, come appunto quelle di Lpm Pallavolo Mondovì e Cuneo Volley, che, ben alimentate, si dimostrano particolarmente efficaci nel migliorare la qualità di vita percepita dalla collettività.

Archivio Eventi: