Egea fa il pieno di iniziative!

Bossolasco e Carmagnola, 29 agosto 2016

È un’estate ricca di iniziative quella di Egea, che, oltre a portare avanti i progetti previsti dal Piano di sviluppo, è impegnata in una serie di attività che svariano dalla promozione dello sport e delle rassegne folkloristiche all’arricchimento dei servizi di vendita e assistenza offerti ai clienti.

Domenica 28 agosto, la multiutility con sede ad Alba è stata protagonista della Gran fondo della Nocciola Alta Langa, maratona ciclistica internazionale organizzata dall’associazione Fausto Coppi On The Road in collaborazione con l’Unione montana Alta Langa che ha portato quasi mille cicloamatori su e giù per le colline langarole, in questi giorni più splendenti del solito grazie alle pregiatissime Tonde gentili prodotte dai noccioleti. I ciclisti in gara sono stati “scortati” da auto Egea e al traguardo di Bossolasco (sede anche della partenza) hanno trovato ad aspettarli la mascotte dell’azienda multiservizi, Egeolo, che ha regalato loro (ma anche al pubblico) gadget, palloncini e… selfie.

http://www.dreamstime.com/stock-photo-image63486690

Dal 26 agosto al 4 settembre il Gruppo Egea parteciperà inoltre come main sponsor alla Sagra del peperone di Carmagnola, durante la quale allestirà uno stand informativo e intratterrà il pubblico, soprattutto quello più giovane, con la simpatia e i giochi della mascotte Egeolo. Proprio a Carmagnola, mercoledì 7 settembre, la multiutility albese inaugurerà il primo di cinque nuovi sportelli per la commercializzazione di energia elettrica e gas (alcuni dei quali sono già operativi).

Guarda la gallery dell'evento

Archivio Eventi: