Le energie di EGEA a “Wake Up”

Alba, 7 settembre 2018

È con l’obiettivo di aggiungere un ulteriore tassello alla “smart country” che sta nascendo in provincia di Cuneo e con il desiderio di rendere ancora più vivace il territorio, partendo dal coinvolgimento dei giovani e dalla valorizzazione delle “buone energie”, che il Gruppo EGEA sostiene, nel ruolo di main sponsor, “Wake Up”, il festival conosciuto ormai in tutta Italia e anche all’estero che da tre anni porta a Mondovì i migliori esponenti delle nuove tendenze musicali e le star delle più importanti piattaforme web.

Inaugurato sabato 1° settembre dal partecipatissimo concerto di Annalisa, nella suggestiva piazza Maggiore di Mondovì Piazza, il festival si svolgerà per quattro sabati consecutivi, a partire dall’8 e fino al 29 settembre, nell’arena allestita presso il parco commerciale “Mondovicino”. I concerti serali, in cui saranno protagonisti artisti seguiti a livello mondiale da milioni di fan, saranno preceduti da appuntamenti pomeridiani gratuiti (ore 15), che consentiranno al pubblico di incontrare altri grandi talenti del mondo della musica e youtuber popolarissimi. Tra questi: Biondo (sabato 8), Federica Carta (sabato 15), Mariasole Pollio (sabato 22) e Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed (sabato 29). Insomma, una grande esplosione di energia, in un contesto, quello di “Mondovicino”, che rappresenta una delle realtà commerciali di riferimento del Piemonte. Una realtà che se da un lato si caratterizza per una grande competenza imprenditoriale dall’altro si distingue per l’attenzione al territorio, caratteristiche del tutto comuni al Gruppo EGEA: l’azienda, nata come società di distribuzione del gas nella sola città di Alba, è cresciuta esponenzialmente e ha assunto la struttura, l’organizzazione e l’operatività di una multiutility, superando i 700 milioni di euro di fatturato e i 1.200 collaboratori; al contempo, EGEA è sempre rimasta fortemente radicata a quei territori della “provincia” italiana che rappresentano la propria area di elezione, di cui favorisce lo sviluppo attraverso progetti “su misura” e iniziative che contribuiscono ad accrescere il benessere collettivo.

In occasione di “Wake Up”, con la sua inesauribile carica di energie positive, EGEA allestirà un’autentica Casa delle energie, “Casa EGEA”, nell’area che ospita gli incontri pomeridiani, in piazza Cerea. Proprio come accade negli oltre venticinque sportelli della multiutility presenti in tutto il Nord Ovest e con la rete di agenti attivi sull’intero territorio nazionale, chi visiterà “Casa EGEA” troverà personale altamente formato, pronto a proporre offerte dedicate per la fornitura di energia elettrica e gas che rispondono pienamente alle esigenze energetiche di privati, piccole e medie imprese e grandi aziende. Soluzioni “su misura” che, solo guardando a energia elettrica e gas, sono scelte quotidianamente da oltre 150 mila clienti in tutta Italia, i quali ne apprezzano rintracciabilità, efficienza e convenienza.

Ma non è tutto: a “Casa EGEA” un grande tiro a segno farà sprigionare le migliori energie di bambini e ragazzi, che potranno sfidarsi tra loro o sfidare i propri genitori. Vincerà chi saprà usare meglio l’energia a disposizione! In palio, simpatici squishy e tanti altri gadget, ovviamente all’insegna dell’energia e, per i più grandi, un’offerta speciale per risparmiare su luce e gas. E quale modo migliore di concludere la giornata piena di energia se non con un selfie in compagnia della mascotte Egeolo? Inoltre, a disposizione del pubblico di “Wake Up” e dei clienti di “Mondovicino” ci sarà il sito dedicato mondovicino.egea.it, attraverso il quale sarà possibile sottoscrivere in pochi semplici passaggi un contratto di luce o gas beneficiando di offerte estremamente vantaggiose.

E, allora, il passaggio a “Casa EGEA” diventa d’obbligo per vivere con ancora più energia la festa di “Wake Up”!

Archivio Eventi: