Il Gruppo Egea dà energia a Cheese

Alba, 13 settembre 2017

È con orgoglio che Egea sostiene Cheese, Nel ruolo di official partner, l’azienda multiservizi nata ad Alba sarà il fornitore ufficiale di energia elettrica della manifestazione e garantirà anche servizi per l’igiene e l’ambiente. Inoltre, la multiutility, come del resto fa ogni giorno nei suoi oltre venti sportelli diffusi in tutto il Nord Ovest e attraverso un’efficiente rete di referenti commerciali, “ci metterà la faccia” e “si farà trovare” fisicamente tra gli stand di Cheese con un’autentica “casa delle energie”, nella quale offrirà ai visitatori della kermesse enogastronomica braidese un avvincente incontro con i propri servizi.

sede-egea-alba-esterno

Infatti, ad attendere i visitatori di Casa Egea ci saranno, oltre ad offerte particolarmente vantaggiose per la fornitura di luce e gas accompagnate da simpatici gadget, tante proposte estremamente coinvolgenti per vivere in un modo nuovo l’energia e, soprattutto, per sprigionarla. Questo sarà possibile con quelle che si preannunciano come delle vere attrazioni di Cheese: biciclette a “realtà aumentata” che condurranno grandi e piccini in un tour virtuale.

Ciascuno, a forza di pedalate, potrà sprigionare la propria carica di energia per raggiungere diversi, ma ugualmente appassionanti, traguardi: accendere lampadine, ricaricare il proprio cellulare o, ancora, gonfiare palloncini. E allora via a sfide avvincenti! Via a duelli in famiglia, con bimbi a gonfiare palloncini e genitori impegnati a ricaricare smartphone. Via a gare tra gruppi di amici per incoronare il campione di energia della compagnia! Nessuno può mancare allo stand Egea!

E, allora, che Cheese sia, con tutta l’energia di Egea!

Archivio Eventi: