Le energie di EGEA per Lpm Pallavolo Mondovì

Alba, 4 ottobre 2018

Ripetere l’ultima strepitosa stagione in Serie A2 è un obiettivo tanto stimolante quanto ambizioso, che LPM Pallavolo Mondovì cercherà di centrare attingendo da un immenso carico di energia: quella delle nuove “pumine”, vivaio sempre effervescente, e quelle della “vecchia guardia” di Lpm, gruppo di certo non meno grintoso; l’energia di dirigenza e staff, traino d’eccellenza visti i risultati ottenuti e quella dei calorosissimi tifosi, autentico cuore pulsante delle rossoblù. Insomma, una vera ondata di energia che, anche in questa stagione, sarà alimentata dal Gruppo EGEA.

presentazione-lpm2018 (2)

L’azienda multiservizi di Alba, attiva nei settori dell’energia e dell’ambiente, accompagna LPM Pallavolo Mondovì, con orgoglio, dalla prima stagione in A2 e anche nel corso della stagione che sta per partire sosterrà la società sportiva monregalese, mettendo in campo le proprie migliori energie per supportare la prima squadra, chiamata a una nuova annata da protagonista nel secondo campionato più difficile d’Italia e, soprattutto, per sostenere la crescita di un settore giovanile che si conferma ricco e di valore.

Del resto, EGEA da sempre catalizza, mette in circolo e alimenta le “buone energie”: la multiutility, con il proprio peculiare stile che coniuga competenza industriale e passione per il territorio, prima ancora che fornitore di luce e gas si pone, infatti, come realtà industriale attenta allo sviluppo dell’area di riferimento, a favore della quale studia e concretizza progetti “su misura” che contribuiscono concretamente ad accrescere il benessere collettivo.

In tal senso, Mondovì e il Monregalese rappresentano una delle aree di più recente espansione del Gruppo, in particolare per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica e gas. Questi servizi, scelti per la loro convenienza, efficienza e tracciabilità da oltre 150 mila clienti in tutta Italia, vengono assicurati con tempestività e trasparenza, attraverso le attività dello sportello attivo in via Rosa Govone, a Mondovì, e un’efficiente rete di referenti commerciali altamente formati. Insomma, EGEA “ci mette la faccia” e “si fa trovare”, sempre, garantendo in ogni momento soluzioni personalizzate capaci di soddisfare pienamente le esigenze energetiche di aziende, imprese, attività commerciali, famiglie e privati.

Una vicinanza al territorio costante, che accomuna ancor più EGEA a LPM Pallavolo Mondovì, la quale, pur raggiungendo risultati di portata nazionale, non si è mai slegata né tantomeno allontanata dal territorio di elezione e dalle persone che lo abitano. Anzi, LPM si è messa al servizio del territorio e ha lavorato per tagliare grandi traguardi puntando sempre sulle risorse locali, alle quali ha anche offerto un’alternativa di svago, di incontro, di sport sano e di crescita. È ciò che ha fatto e continua a fare EGEA.

Archivio Eventi: