Limone Piemonte, successo per navetta elettrica e Info Point EGEA

Alba, 22 gennaio 2019

Anche a febbraio Limone Piemonte farà il pieno di… energia EGEA. Turisti e residenti potranno continuare a raggiungere le piste in modo agevole e sostenibile utilizzando il pulmino cento per cento elettrico messo a disposizione dal Gruppo EGEA nell’ambito della partnership avviata con l’Amministrazione comunale di Limone e l’Azienda Turistica Locale del Cuneese. Il servizio, che ha raccolto numerosissimi consensi, verrà  proposto gratuitamente tutti i sabati e le domeniche fino al termine della stagione invernale, facilitando l’accesso  ambientalmente compatibile alle piste e rendendo maggiormente fruibile il centro storico con le sue tante attività commerciali.

pulmino-elettrico-EGEA-Limone

In parallelo, la multiutility continuerà ad assicurare un ulteriore servizio dedicato a favore di cittadini e visitatori, i quali potranno incontrare un agente EGEA altamente formato per ottenere soluzioni personalizzate relativamente alle proprie forniture di luce e gas. Il servizio è attivo ogni mercoledì e venerdì del mese, dalle 16.30 alle 18.30, presso l’Info Point EGEA, allestito all’interno dell’Ufficio turistico di Limone (via Roma 30).

Anche questa iniziativa esprime il modo di essere di EGEA che, sempre più convintamente, si pone come “Motore di Comunità”, ovvero realizza e sviluppa progetti e servizi che connettono i Territori e accrescono il benessere delle Persone.

Archivio Eventi: