Lpm Pallavolo Mondovì si ricarica con le “buone energie”

Alba, 4 ottobre 2019

L’impegno per promuovere un progetto sportivo di valore e l’attenzione rivolta al potenziamento del settore giovanile, inteso prioritariamente come presidio di aggregazione e svago sani, fanno di “Lpm Pallavolo Mondovì” un’eccellenza dell’Italia di “provincia”. In questo contesto è nato e si è sviluppato anche il Gruppo Egea che, attraverso la valorizzazione delle “buone energie” locali, ha alimentato il proprio progetto di crescita sostenibile volto ad accrescere il benessere collettivo.

La condivisione di questi valori ha portato Lpm Pallavolo Mondovì ed Egea a stringere un’alleanza che si rinnova ormai da quattro anni, con l’obiettivo di creare opportunità a favore dell’area Monregalese. Alla luce di questa partnership, anche nella stagione sportiva 2019/20 Egea supporterà con il massimo carico di energia le “pumine” di Mondovì, a partire da quelle della prima squadra, pronte a regalare nuove emozioni in Serie A2. L’inesauribile scorta di energia firmata Egea porterà una grande ondata di entusiasmo anche tra le ragazze del “vivaio”, ormai protagoniste ben oltre i confini cuneesi; al contempo, Egea sarà al fianco della sempre più dinamica dirigenza, del preparatissimo staff e dei calorosissimi tifosi rossoblù.  

Per rafforzare questo legame verrà riservata ad amici e simpatizzanti di Lpm Pallavolo Mondovì un’offerta per la fornitura di luce e gas particolarmente vantaggiosa. Del resto, chi supporta le “pumine” merita le migliori energie! Accedere a questa promozione è semplicissimo: sarà sufficiente, infatti, rivolgersi allo staff della squadra per ricevere tutte le informazioni del caso su questa offerta. Un’opportunità davvero imperdibile, anche perché quanto maggiore sarà l’adesione ai servizi di Egea, tanto più grande sarà la carica di energia che Egea potrà mettere a disposizione di Lpm Pallavolo Mondovì. Dunque, forza “pumine”, con tutte le “buone energie” di Egea!

Archivio Eventi: