Offerte luce e gas


contare

Luce e gas per te, per la tua casa e per la tua azienda

questi i numeri di Egea che significano risparmio, qualità e affidabilità!

  • un team con più di 500 persone del territorio;

  • oltre 50 addetti qualificati nei 20 sportelli tra Piemonte, Liguria e Lombardia e nel call-center presso la sede di Alba;

  • una rete di professionisti dello staff commerciale al tuo servizio;

  • oltre 50.000 clienti gas e 30.000 clienti per l’energia elettrica.

Il comparto commerciale di Egea è quello che, negli ultimi anni, ha vissuto una più spiccata espansione. Già poco dopo l’avvio della liberalizzazione del mercato energetico “Egea commerciale” era un operatore di riferimento nel Sud Piemonte, fornitore privilegiato del sistema industriale.

Il completamento del processo di liberalizzazione, che ha consentito a ciascun cliente, a prescindere dal consumo annuale, di scegliere il proprio fornitore di energia elettrica e di gas, ha segnato per “Egea commerciale” un’ulteriore occasione di crescita, consentendole di conquistare fette sempre più ampie anche del mercato dei clienti residenziali. Via via, inoltre, l’azienda, pur senza perdere il forte legame con il Piemonte meridionale, suo naturale bacino di riferimento, ha esteso all’intero panorama nazionale le proprie proposte, sia quelle dedicate alla clientela retail, sia quelle riservate alle utenze commerciali e industriali.

Tra i fattori che maggiormente hanno contribuito a consolidare la fiducia tributata a “Egea commerciale” sono da annoverare l’affidabilità e la piena rintracciabilità del servizio. Aspetti questi che trovano concretezza nella capacità di mantenere gli impegni contrattuali, nella rete di sportelli attivi specie sul territorio di riferimento dell’azienda, nella volontà di dialogare costantemente con il cliente che si traduce in un servizio declinato sulle sue esigenze. Affatto secondaria è la concorrenzialità dei prezzi applicati da “Egea commerciale” che, se da un lato deriva da una politica di contenimento dei margini, d’altro canto è alimentata da scelte aziendali tese a potenziare le possibilità di approvvigionamento consentendo una maggior incisività nella definizione dei prezzi di vendita.

L’insieme di questi elementi ha consentito a “Egea commerciale” di acquisire la fornitura di quasi il 60% dei volumi di energia erogata in provincia di Cuneo, di ottenere una forte espansione anche a livello nazionale e permette tuttora all’azienda di crescere al ritmo di migliaia di nuovi clienti al mese. Con questi numeri è entrata a pieno titolo nella top-ten degli operatori nazionali, la prima dopo i colossi industriali storici del mercato dell’energia.

Guarda la fotogallery dei nostri sportelli