Un territorio, uno stile: l’energia di casa tua!

Alba, 11 settembre 2015 / Tag: convenzioni, luce e gas, sportello

bdalba

È una collaborazione che dura da anni e si è sviluppata su diversi fronti quella tra Banca d’Alba e il Gruppo Egea, finalizzata sempre ad azioni concrete a favore del loro territorio comune di riferimento. Del resto, si tratta di due realtà di eccellenza, che hanno un denominatore comune.

Banca d’Alba mette al primo posto i valori del territorio in cui è nata, che si esprimono, in primo luogo, nella capacità di alimentare il rapporto di fiducia con la propria clientela, offrendo servizi ad hoc per rispondere alle esigenze dei singoli e nella rinnovata volontà di mettere la qualità del proprio lavoro al servizio delle persone, delle famiglie, delle imprese.

Con lo stesso stile, Egea commerciale ha conquistato la fiducia delle più significative aziende del Sud Piemonte, e di un numero sempre crescente di famiglie che affidano all’azienda la fornitura di luce e gas metano delle proprie abitazioni. Egea Commerciale considera prioritario il contatto diretto con i Clienti, attraverso una fitta rete di sportelli, veri e propri punti di incontro nei quali approfondire i temi legati all’energia e all’ambiente. Egea Commerciale si distingue così come azienda radicata nel Nord Ovest e operativa in tutto il Paese dove serve più di 100.000 Clienti.

Si tratta dunque di una sinergia che trae origine da una condivisione di valori e di stile e si traduce in un servizio integrato sul territorio e per il territorio. Oggi ancora di più. Da lunedì 14 settembre le famiglie che stipulano con Banca d’Alba il mutuo o il prestito bancario necessario per l’acquisto o la ristrutturazione della loro casa potranno trovare in Egea la stessa affidabilità e la stessa cura nella attivazione e nella fornitura dei servizi luce e gas per dare energia alla loro abitazione.

Grazie a questo accordo i clienti e i Soci Banca d’Alba potranno accedere a vantaggiose condizioni di fornitura di luce e gas e avere costantemente a disposizione una fitta rete di sportelli per qualsiasi necessità; soprattutto, si troveranno totalmente sollevati da ogni interazione con i soggetti gestori delle reti di gas e elettricità. Egea commerciale si prenderà infatti carico di curare in prima persona, per conto del Cliente, le pratiche volte alla realizzazione degli allacciamenti alle reti di gas ed energia elettrica. Semplicemente recandosi presso una delle filiali di Banca d’Alba sarà possibile manifestare il proprio interesse ed entrare in contatto con lo staff di Egea ricevendo immediatamente consulenza sulla propria fornitura energetica.

Il Direttore Generale di Banca d’Alba, Riccardo Corino spiega: «Con questo accordo Banca d’Alba fornisce maggiori servizi alle oltre mille famiglie che ogni anno ci scelgono per il mutuo casa; oltre a tassi favorevoli ed una finanziabilità pressochè totale, i clienti e Soci potranno usufruire del servizio e della consulenza energetica di Egea, semplificando le attività amministrative. Abbiamo deciso di proporre questo servizio innovativo per il comparto dei “mutui casa”, dove Banca d’Alba è leader con una quota di mercato in continua crescita».

Dichiara PierPaolo Carini, Amministratore Delegato di Egea: «Anche per mezzo di questo accordo Egea vuole crescere insieme al territorio mettendo a disposizione convenienti offerte luce e gas, una fitta rete di sportelli che garantisce assistenza al cliente, e da oggi anche prendendo in carico tutte le questioni tecniche e burocratiche relative alla realizzazione di nuovi allacciamenti luce e gas. E siamo particolarmente lieti che questo accada insieme a Banca d’Alba, che ha fatto del servizio al territorio una delle proprie principali ragion d’essere».

Archivio News:

Filtra per Tag: