Ceva, incontro tra il Gruppo Egea e l’Unione montana

Ceva, 12 aprile 2017 / Tag: Ceva, Comuni, Egea, PierPaolo Carini

Giovedì 6 aprile, presso la sede dell’Unione montana delle Valli Mongia, Cevetta, Langa Cebana e Alta Valle Bormida, a Ceva, si sono incontrati i Sindaci dei Comuni aderenti all’Unione e i vertici del Gruppo Egea di Alba.

L’appuntamento, dal titolo “Multiutility Egea: servizi, opportunità e sinergie sul territorio”, introdotto dal Sindaco di Ceva e Presidente dell’Unione, Alfredo Vizio, ha consentito ai presenti di approfondire i servizi offerti dalla multiutility albese e lo stile con cui vengono erogati, coniugando competenza industriale e passione per il territorio, e declinando le migliori opportunità offerte dallo sviluppo della tecnologia a misura di comunità locale.

17.04.06 incontro Ceva Egea Unione montana

A presentare Egea e l’attenzione con la quale guarda anche e soprattutto alle realtà di piccole e medie dimensioni nell’erogazione di servizi quali la fornitura di luce e gas, l’efficientamento energetico, l’illuminazione pubblica e i servizi ambientali, c’era l’Amministratore delegato del Gruppo, PierPaolo Carini.

Gli incontri sul territorio dell’Unione proseguiranno presso i singoli Comuni che lo richiederanno per approfondire e, appunto, “declinare su misura” i temi trattati nel corso dell’incontro.

Archivio News:

Filtra per Tag: