Convenzione tra Egea e l’asilo albese di via Accademia

Alba, 30 gennaio 2014 / Tag: convenzioni

XJ7G5145Il  Gruppo Egea ha siglato con l’asilo infantile scuola materna “Città di Alba” di via Accademia un accordo per agevolare i propri dipendenti nell’assistenza dei loro figli durante le ore lavorative.

In forza dell’accordo i dipendenti del Gruppo Egea che iscriveranno i loro figli al nido o alla scuola dell’infanzia, potranno godere di particolari agevolazioni, sia in termini economici, sia in termini di flessibilità nell’orario di assistenza dei bambini. Un ulteriore sostegno da parte della multiutility albese ai propri dipendenti che, nel corso dell’ultimo decennio, sono pressoché raddoppiati nel numero mantenendo un’età media relativamente bassa. Tra loro molte le giovani mamme che, grazie alla convenzione, potranno coniugare più agevolmente la propria crescita professionale e la propria realizzazione anche in ambito familiare potendo peraltro beneficiare di una struttura di eccellenza alla quale affidare i loro figli, a due passi dall’azienda in cui lavorano.

La scuola di via Accademia avrà per contro da Egea un sostegno sia economico, a supporto delle attività formative rivolte ai più piccoli, sia in termini di consulenza per quanto attiene ai lavori che saranno effettuati sull’edificio finalizzati al contenimento dei costi e dei consumi energetici. Intervento quest’ultimo che si inserisce a pieno titolo nella linea di servizi attivata di recente dal Gruppo Egea e finalizzata all’efficientamento energetico degli edifici e degli impianti particolarmente apprezzata da aziende e Pubbliche amministrazioni.

Per approfondire

Archivio News:

Filtra per Tag: