Egea approda in Val Bormida

Levice e Cairo Montenotte, 1 giugno 2016 / Tag: luce e gas, sportello

Cairo Mte 2

E’ partito martedì 24 maggio il nuovo servizio di “sportello mobile” a Levice: fino al 9 agosto e per tutti i martedì dalle 15 alle 17, un consulente di Egea commerciale” sarà a disposizione presso la sede comunale per incontrare clienti, cittadini e più semplicemente quanti vorranno consigli su come risparmiare sulle loro forniture di luce e gas.

Lo sportello mobile di Levice si inserisce in un progetto più ampio, che coinvolgerà nei prossimi messi le sedi della associazioni di categoria ed altri centri del Sud Piemonte.

Il 7 giugno sarà la volta dell’apertura dello sportello di Cairo Montenotte, principale centro della Val Bormida situato in provincia di Savona. Il nuovo sportello, ubicato in via Roma, sarà aperto dal martedì al venerdì con orario 9-13, il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 e il primo sabato del mese dalle 9 alle 13.

“Egea commerciale” è oggi presente con propri sportelli nelle principali città del cuneese e dell’astigiano, nei capoluoghi di provincia del sud Piemonte, nelle aree centrali della provincia lombarda e in Liguria. La scelta di rafforzare la rete degli sportelli aperti al pubblico, intesi come elemento distintivo e di forte competitività, trova fondamento nella convinzione di avere ancora un elevato potenziale da esprimere sul mercato retail, quello delle famiglie e delle utenze domestiche, che costituiscono la parte preponderante dei 500 nuovi clienti a settimana acquisiti da “Egea commerciale” negli ultimi mesi.

Archivio News:

Filtra per Tag: