“Egea Commerciale” apre anche a Vottignasco e Cortemilia

Vottignasco e Cortemilia, 24 febbraio 2015 / Tag: Ciclo idrico, luce e gas, sportello

Parte a tutta energia il 2015 per il Gruppo Egea!

La multiutility albese potenzierà infatti, già a partire dai prossimi giorni, la propria presenza nel Cuneese confermandosi operatore di riferimento per il mercato energetico. Lo farà, come di consuetudine, “mettendoci la faccia” e alimentando quel confronto e quel dialogo costante con i propri utenti che continuano a essere le fondamenta che reggono l’ascesa della multiservizi in Piemonte e non solo.

A partire dal 29 gennaio, tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18, un consulente di “Egea Commerciale” sarà a disposizione presso la sala “Mazzini” del Municipio di Vottignasco per incontrare clienti, utenti e più semplicemente quanti vorranno consigli su come risparmiare sulle loro forniture di luce e gas.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

A partire da venerdì 6 febbraio “Egea Commerciale” approderà invece in quel di Cortemilia, dove aprirà un nuovo sportello al pubblico nella centrale via Dante Alighieri 51: un punto “global-service” dove si potrà accedere ai servizi di Egea in fatto di forniture di luce e gas per utenze domestiche, commerciali e  industriali, ma anche in cui si potranno usufruire dei servizi di Alse, in fatto di ciclo idrico integrato e igiene urbana, e di quelli di Confagricoltura, inerenti le attività delle aziende agricole del territorio.

 In particolare lo staff di “Egea Commerciale” sarà operativo presso lo sportello del paese della nocciola il martedì tra le 9 e le 12, venerdì tra le 9 e le 13 e tra le 15 e le 17, il primo e il terzo sabato del mese tra le 10 e le 12. I tecnici di Alse saranno a disposizione in via Dante Alighieri il venerdì tra le 10 e le 13. Il personale di Confagricoltura sarà a disposizione il venerdì tra le 9 e le 12.

“Con l’attivazione di questi due nuovi sportelli ancora una volta Egea dimostra la propria spiccata territorialità che si concretizza nella volontà di potenziare i servizi sul territorio proprio mentre si assiste a progressivi e continui tagli di uffici specie nelle aree più delocalizzate e che maggiormente necessiterebbero di attività a supporto della popolazione”, afferma Sebastiano Contegiacomo, direttore dei rapporti con il territorio di Egea. “Proprio queste scelte”, prosegue l’ing. Piergiorgio Carotta, Amministratore Delegato di “Egea Commerciale”, “rafforzano la fiducia tributata alla nostra azienda che sempre più si contraddistingue come “l’energia della porta accanto”.  A questo si uniscono la piena rintracciabilità e la qualità del servizio. Anche per questo “Egea Commerciale” fornisce energia elettrica e gas ad un numero sempre più crescente di famiglie e piccole e medie imprese del Piemonte e del Nord Italia”.

Archivio News:

Filtra per Tag: