Egea contribuisce ad “Attiviamoci”

Saluzzo, 24 febbraio 2016 / Tag: Egea per il sociale

51d321ec-4d54-47aa-9c09-34a5decbf536“Attiviamoci, la città è una proposta educativa!” è la raccolta fondi online per incrementare e promuovere un innovativo servizio di doposcuola a Saluzzo, che anche Egea ha scelto di sostenere… con tutta l’energia che la contraddistingue! Nato nel 2014 e forte della grande adesione di ragazzi e formatori, nel 2015 “Attiviamoci” è stato scelto per l’attivazione di una campagna di crowdfunding, alla quale si può aderire fino al 31 marzo.

Anche in questa occasione Egea dimostra la propria attenzione verso le iniziative a valenza sociale, che contraddistingue da sempre le attività del Gruppo e si concretizza in contributi e donazioni finalizzati alla crescita e al miglioramento della comunità in cui viviamo.

“Attiviamoci” è un innovativo doposcuola che, grazie all’impegno di volontari, insegnanti ed educatori, consente ai ragazzi di studiare, imparare e divertirsi, anche attraverso lo sport, nei locali dell’”Oratorio Don Bosco” di Saluzzo, che verranno dotati di nuovi strumenti informatici e all’avanguardia, costruendo un aula multimediale dedicata all’apprendimento, alla socializzazione e alla media education.

Attivati anche tu! Clicca sul sito e fai la tua donazione.

Archivio News:

Filtra per Tag: