“Egea informa” in ridistribuzione

Alba, 6 dicembre 2013 / Tag: Egea informa

copertinaDopo gli ultimi numeri usciti nel 2008, nel mese di novembre il Gruppo Egea ha deciso di riproporre lo storico periodico di informazione Egea informa, in distribuzione postale a partire dal mese di novembre in tutta la provincia di Cuneo, di Asti e nei Comuni con i quali Egea ha stretto rapporti di reciproca collaborazione e visibilità.

Egea informa non vuole semplicemente comunicare una serie di informazioni, ma si propone di  fornire degli strumenti utili alla vita quotidiana, in un’ottica di trasparenza e semplicità. I clienti di Egea possono così scoprire come diminuire i propri consumi e come risparmiare nell’uso quotidiano dell’energia, grazie all’adozione di buone pratiche.

Nel mese di dicembre è stata riproposta una nuova distribuzione mirata del magazine, a causa di un disservizio indipendente dalle volontà del Gruppo, al fine di ottenere una copertura maggiormente completa ed omogenea sul territorio di riferimento.

La Direzione Egea intende precisare che questa decisione non comporta ulteriori costi aggiuntivi, e si scusa con coloro i quali avevano già ricevuto il magazine a novembre. 

Archivio News:

Filtra per Tag: