Un nuovo sportello a Saluzzo

Saluzzo, 30 ottobre 2013 / Tag: Ciclo idrico, luce e gas, sportello

DSCF1860

Si è tenuta mercoledì 30 ottobre l’inaugurazione del rinnovato sportello di Saluzzo, alla presenza di numerose Autorità locali, pubbliche e private, e di un folto pubblico: da oggi Egea commerciale” ed “Alpi Acque” accoglieranno clienti e cittadini nella nuova sede di via Torino 51/A.

“La peculiarità del Gruppo Egea è quella di essere un’azienda con un forte radicamento “provinciale”. Questa nuova apertura vuole trasmettere un messaggio positivo, in un momento di generale sfiducia e crisi, che denota la volontà di investire ancora di più nel nostro territorio di elezione, ovvero il Basso Piemonte, e di essere vicini a clienti e cittadini” ha dichiarato l’amministratore delegato del Gruppo Egea PierPaolo Carini. Parole confermate anche da Mario Barbero, presidente di Alpi Acque, e da Fulvio Baratella, presidente del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Egea, che ha sottolineato l’importanza del nuovo sportello, in termini di conferma di un’azienda leader nella fornitura di servizi, portatrice di sviluppo e innovazione.

Il Sindaco Paolo Allemano ha ricordato l’importanza dei servizi offerti da Egea e della collaborazione tra un soggetto pubblico come il Comune e un’azienda privata del territorio, come sottolineato anche dal Sindaco di Alba Maurizio Marello, che ha segnalato il ruolo fondamentale degli sportelli Egea sul territorio, in grado di offrire servizi a misura del cliente.

Si è espressa in termini molto positivi anche il Consigliere provinciale Giovanna Zetti, che ha confermato l’importanza di una nuova apertura, segnale di forte rilievo per tutto il territorio.

Il trend di crescita positivo del Gruppo non accenna dunque ad arrestarsi, dopo le aperture del punto vendita di Mondovì lo scorso luglio e del nuovo sportello di Cuneo a settembre: Egea si conferma così un’azienda vicino al territorio e ai cittadini, in grado di rinnovarsi e dialogare con i suoi clienti, attraverso gli sportelli e punti vendita dislocati tra Piemonte e Lombardia.

Per approfondire

Archivio News:

Filtra per Tag: