#faccedaenergia! Il pubblico di Cheese dà volto all’energia di Egea

Alba, 20 settembre 2017 / Tag: Cheese, Egea, energia, energie del territorio, territorio

Con la cerimonia di inaugurazione che si è svolta venerdì 15 settembre a Bra, si è aperta Cheese 2017. E’ in questo evento in cui, attraverso i formaggi, si valorizzano le culture del mondo che si incontrano le energie dei territori. Ecco perché il Gruppo Egea, che da sempre sostiene e fa crescere le buone energie locali, non poteva mancare. A Cheese Egea c’è come fornitore ufficiale di energia elettrica della manifestazione e c’è anche con una vera “casa delle energie”, che sprigiona energia e, soprattutto, la fa sprigionare ai visitatori, con biciclette a “realtà aumentata” che producono energia, ricaricano smartphone e gonfiano palloncini.

stand-Egea-Cheese2017 (1)

E allora via a sfide avvincenti! Via a duelli in famiglia, con bimbi a gonfiare palloncini e genitori impegnati a ricaricare smartphone. Via a gare tra gruppi di amici per incoronare il campione di energia della compagnia! L’energia di Egea prenderà ancora più forma e assumerà i tratti di tutte le persone che faranno visita alla multiutility!

stand-Egea-Cheese2017 (2)

Un viaggio nelle energie davvero coinvolgente che ogni visitatore potrà immortalare facendosi fotografare all’interno dello stand dal personale di Egea! Le foto verranno pubblicate su questa pagina, che sarà aggiornata quotidianamente. Chi vorrà condividere la pagina sui social network non dimentichi l’hashtag che Egea lancia per l’occasione: #faccedaenergia. Perché Egea ha cuore le energie di ciascuno!

Egea Cheese 17.09 (7)

Egea stand Cheese animazione