Il calore che riscalda l’inverno di Alba

Alba, 16 dicembre 2013 / Tag: Egeolo

WP_20131214_08_42_23_Pro

Grande successo per Egea scalda la piazza”, l’infopoint pieno di calore che che permette di scaldarsi attraverso elementi riscaldanti elettrici, totalmente sicuri e di potersi fermare per una sosta a tutto calore in compagnia della mascotte Egeolo.

Sabato 14 e domenica 15 dicembre cittadini, mercanti e visitatori hanno potuto compiere una divertente sosta in piazza Risorgimento, durante il mercato del sabato mattina e in occasione del “Mercatino della solidarietà”.

L’infopoint vuole diventare un angolo pieno di energia itinerante: nei sabati invernali toccherà infatti le altre piazze dove si svolge il mercato, tra cui l’area coperta di piazza Cagnasso.

«L’iniziativa che proponiamo insieme al Comune di Alba, che riteniamo di estendere e moltiplicare anche nei principali centri delle province di Cuneo e Asti – dichiara Fulvio Baratella, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Egea - si pone l’obiettivo di diffondere il più possibile i migliori criteri di risparmio e rispetto ambientale, auspicando al contempo di favorire una sempre migliore educazione ed aggregazione sociale».

Archivio News:

Filtra per Tag: