Il Natale di Alba fa il pieno di energia con il Villaggio EGEA!

Alba, 4 dicembre 2018 / Tag: Gruppo Egea, Alba, Borgo San Lorenzo, Egea, Egea Express, energia, energie, gas, luce, Natale, Neri per Caso, Notti della Natività, offerte, PierPaolo Carini, risparmio, Villaggio Egea

Anche quest’anno EGEA è main sponsor delle “Notti della Natività”, l’appuntamento organizzato dal borgo “San Lorenzo”, in sinergia con una rete di significativi partner, che ormai da undici anni colora il Natale della Città di Alba. Al fianco del Borgo fin dalla prima edizione della rassegna, EGEA quest’anno ha messo in campo la propria passione per il territorio dando vita a un autentico Villaggio di Natale, il Villaggio EGEA, realizzato in piazza Ferrero (nelle foto alcuni momenti dell’inaugurazione). Si tratta di uno scintillante bosco di alberi di Natale, in cui, per tutto il periodo natalizio, correrà l’EGEA Express, un allegro trenino dedicato da EGEA ai bambini pieni di energia.

inaugurazione Villaggio Natale EGEA

Un’occasione imperdibile per i più piccoli, che hanno l’opportunità di sfrecciare veloci sul “trenino dei desideri” incontrando personaggi della tradizione natalizia e del presepe. Un’occasione imperdibile anche per gli adulti: se nel Villaggio EGEA si possono trovare soluzioni per risparmiare sulle proprie forniture di energia elettrica e gas, nelle vicine vie dello shopping ci si potrà immergere totalmente nell’atmosfera natalizia, tra luminarie e negozi vestiti a festa.

EGEA Express trenino dei desideri

Questa iniziativa rientra in un ricco programma di spettacoli di musica, danza e teatro previsti dalle “Notti della Natività”, che si concluderanno domenica 23 dicembre con un grande appuntamento gratuito: il concerto dei “Neri per Caso” (piazza Risorgimento, ore 17), che si esibiranno con i loro più grandi successi e celebri cover del repertorio natalizio, eseguiti a cappella. Un evento ancora firmato EGEA, l’energia che non nasce per caso!

Archivio News:

Filtra per Tag: