EGEA dà più valore alla tua libertà

Alba, 4 settembre 2018 / Tag: Gruppo Egea, Egea Commerciale, gas, luce

Il mercato di maggior tutela, che fino a oggi ha regolato le forniture di luce e gas domestiche, sta per terminare: entrerà in vigore il mercato libero. Non c’è da preoccuparsi, però. C’è EGEA che tutela i Clienti e propone un’offerta imperdibile: garantisce un notevole risparmio, assicurando la massima qualità del servizio e, per di più, alimenta la crescita sostenibile del territorio.

Chi sottoscriverà un contratto luce o gas con EGEA otterrà uno sconto di 40 euro sulla componente “materia prima” della prima bolletta (ed eventualmente di quelle successive, fino al raggiungimento dell’importo riservato). Un’occasione di risparmio unica che può diventare ancora più vantaggiosa: a chi sottoscriverà due o più nuovi contratti con EGEA verrà riconosciuto, con le stesse modalità, uno sconto di 50 euro per ogni nuova utenza attivata.

Per beneficiare di questa promozione è possibile recarsi presso uno degli oltre venti sportelli EGEA. In alternativa, ci si può rivolgere, 24 ore su 24, alla linea telefonica diretta 0173-44.11.55 oppure si può scrivere a commerciale@egea.it: EGEA sarà a completa disposizione dei Clienti, oltre che per illustrare i dettagli dell’offerta, anche per fornire risposte alle loro domande, raccogliere i suggerimenti e proporre soluzioni energetiche personalizzate.

Il desiderio di rispondere in maniera sempre più efficace alle sollecitazioni dei Clienti ha inoltre portato EGEA, solo guardando alle evoluzioni più recenti, a introdurre lo “smart contract”; questo servizio, se da un lato consente al Cliente di sottoscrivere un contratto di luce o gas con EGEA semplicemente utilizzando il computer, dall’altro garantisce condizioni particolarmente vantaggiose. Per scoprire le promozioni legate a questa novità “smart” è sufficiente collegarsi al sito smart.egea.it.

Insomma, a EGEA sta particolarmente a cuore la soddisfazione dei Clienti!

Archivio News:

Filtra per Tag: