Riparte il tour a tutta energia di Egeolo

Alba, 24 febbraio 2014 / Tag: Egeolo

IMG_2836

Un pupazzo? Una mascotte? No, Egeolo è molto di più!

E’ la sorridente enorme goccia che porta sulle piazze e tra la gente i colori del Gruppo Egea (il verde, simbolo dell’ambiente, il giallo, simbolo dell’energia e il blu, simbolo dell’acqua) e soprattutto ne diffonde i valori. Con le sue fattezze che ispirano immediatamente simpatia Egeolo è il tramite attraverso cui la multiutility albese comunica su larga scala i principi della sostenibilità ambientale, della razionalizzazione dei consumi e del risparmio energetico, oltre che quell’aderenza al territorio in cui opera che è la “mission” del Gruppo fin dalle sue origini.

Nei giorni scorsi, e dopo gli ampi consensi registrati nel 2013, Egeolo ha ripreso il proprio tour nella Granda partendo proprio dal suo capoluogo, da Cuneo: sabato 15 febbraio ha incontrato grandi e piccini tra via Roma (dove ha sede anche lo sportello di “Egea commerciale”) e corso Nizza distribuendo sorrisi, buffe pose, palloncini e soprattutto consigli su come contribuire, tutti insieme, a tutelare il territorio in cui viviamo.

Quella cuneese non è stata che un’anteprima! Domenica 23 febbraio Egeolo è stato a Corneliano, al PalaEgea, insieme agli amici dell’Olimpo basket, protagonista della fase provinciale del “Join The Game”, campionato nazionale di basket 3 contro 3, riservato alle categorie under 13 e 14 maschile e femminile.

DCIM100MEDIA

Nelle prossime settimane Egeolo entrerà nel vivo del proprio tour tra le piazze delle principali cittadine del Piemonte e le scuole del territorio, in mezzo ai bambini.

Attenzione a non perderlo di vista: non incontrarlo sarebbe un vero peccato!

Per approfondire

Archivio News:

Filtra per Tag: