L'energia che ti fa sentire a casa

Luce e Gas per la tua casa e la tua azienda in tutta Italia.

Una scelta responsabile per un futuro sostenibile

Sono interessato a

per

nella modalità

Offerta FAMILY

Offerta FAMILY

Luce e Gas per la tua casa

Offerta BUSINESS

Offerta BUSINESS

Luce e Gas per la tua azienda

Scopri le modalità per sottoscrivere un nuovo contratto con Egea

Offerta Smart ONLINE

Offerta Smart ONLINE

Apri la tua fornitura tramite la nostra piattaforma web, comodamente da casa tua, quando e come vuoi.

Sportello più vicino

Sportello più vicino

Scopri lo sportello più vicino a casa tua e contatta il nostro numero verde. Ti aiuteremo e ti seguiremo passo dopo passo per l’apertura di una nuova fornitura.

Sportello a casa

Sportello a casa

Apri la tua fornitura di luce e/o gas con l’aiuto di un nostro consulente dell’energia comodamente da casa tua, tramite videochiamata o chat. Semplice, facile e veloce.

Scopri gli altri servizi e prodotti di EGEA

Energia pulita in movimento

Energia pulita in movimento

Scopri la soluzione più eco-sostenibile per te o per la tua attività! Dalle colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, alle wallbox per strutture ricettive e commerciali.

Scopri di più
Superbonus 110%

Superbonus 110%

Dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 potrai beneficiare del Superbonus 110%: la soluzione per riqualificare il tuo immobile a costo zero.

Scopri di più

Abbiamo pensato ai tuoi bisogni

Cosa serve per fare un contratto Luce e gas?

Per fare un contratto di subentro per utenza disattiva gas o luce, sono necessari:

- GAS: numero PDR e/o matricola
- LUCE: codice POD e/o numero cliente (sono le 9 cifre presenti sul display del contatore)
- documento d'identità
- codice fiscale
- delega scritta (in caso di delega a terzi)
- codice IBAN
- visura camerale (in caso di partita IVA)
- contratto d'affitto o atto d'acquisto
- dati fatturazione e indicazione per ricevimento fattura (mail o indirizzo spedizione)

Come fare una voltura?

Per fare una voltura su servizi attivi gas o luce, sono necessari:

- GAS: numero PDR e/o matricola/o codice fornitura
- LUCE: codice POD/ o codice fornitura
- lettura aggiornata del contatore (per luce sul display del contatore trovi lettura attuale A1 - A2 - A3
- carta d'identità e codice fiscale
Il cliente disdettante dovrà firmare l'apposito modulo di voltura.
In caso di intestatario deceduto l'erede deve presentare il certificato di morte e firmare il modulo di voltura.
La fattura di chiusura verrà emessa in seguito alla voltura ed inviata al nuovo indirizzo, è un dato obbligatorio.

Chi subentra deve presentare:

- documento d'identità
- codice fiscale
- delega scritta (in caso di delega a terzi)
- codice IBAN
- contratto d'affitto o atto di proprietà
- in caso di partita IVA visura camerale e copia documento d’identità e copia codice fiscale del legale rappresentante
- dati fatturazione e indicazione per ricevimento fattura (mail o indirizzo spedizione

Come modificare i propri dati?

Per modificare i tuoi dati puoi contattare Egea al numero del call center 800441010 oppure scriverci a servizioclienti@egea.it

Vuoi maggiori informazioni?