SUPERBONUS 110%

La soluzione per riqualificare l’immobile a costo zero

Ecobonus

Tipologie di opere offerte da Egea

  • Fotovoltaico
  • Solare termico
  • Caldaia a condensazione
  • Cappotto termico
  • Micro cogenerazione
  • Sostituzione infissi
  • Schermature solari
  • Insufflaggio
  • Pompe di calore
  • Colonnine e stazioni di ricarica
Superbonus 110%

Superbonus 110%

Fino al 30 Giugno 2022 potrai beneficiare della possibilità di riqualificare l’immobile a costo zero sfruttando i nuovissimi incentivi fiscali e il meccanismo dello sconto in fattura. Lo Stato ha previsto incentivi fino al 110% della spesa che ti consentiranno senza alcun costo di rendere più efficiente e più sicura la tua abitazione aumentandone il valore commerciale. Potranno beneficiare del Superbonus i condomini, anche con seconde case, le singole unità immobiliari e le villette unifamiliari e bifamiliari.
EGEA, il tuo unico interlocutore

EGEA, il tuo unico interlocutore

L’esperienza decennale nel settore è garanzia di serietà e qualità, grazie a professionisti, tecnici abilitati e certificati. La nostra rete di partner e collaboratori ti seguirà in tutte le fasi del progetto con competenza e serietà.La qualità dell’offerta Egea è garantita dall’utilizzo di materiali CAM per un uso più razionale dell’energia e una riduzione dell’impatto ambientale e da tutte le Certificazioni necessarie.
Dai valore alla tua scelta

Dai valore alla tua scelta

Le tecnologie stanno portando il sistema energetico verso una maggiore efficienza e l’abbandono dei combustibili fossili per creare un sistema sempre più sostenibile e autosufficiente.

Anche gli edifici sono coinvolti in questo processo dove lo sviluppo di sistemi di efficienza energetica giocano un ruolo cruciale. Oggi i condomìni hanno la possibilità di aumentare le proprie prestazioni energetiche migliorando il comfort abitativo, riducendo i consumi di energia, contenendo i costi e minimizzando l’impatto sull’ambiente.

Con il Superbonus 110% potrai rendere più efficiente e sicura la tua abitazione aumentandone il valore commerciale.

Scegli Egea, scegli la comodità

Scegli Egea, scegli la comodità

Per incentivare la riqualificazione energetica dei condomini, l’ecobonus ha introdotto lo strumento della cessione del credito, al fine di ammortizzare l’investimento iniziale.

La cessione del credito consente ai singoli condòmini e ai privati di cedere alla società che ha effettuato l’intervento il credito che vanta nei confronti dello Stato, derivante dalle detrazioni spettanti per gli interventi di riqualificazione energetica effettuati.

A fronte di questa cessione, il fornitore può subito applicare la detrazione come “sconto” immediato sul costo dell’intervento. Sarà poi il fornitore stesso a detrarre tale costo dalle proprie tasse negli anni successivi.

La cessione del credito può essere utilizzata da tutti i contribuenti che sostengono le spese, compresi gli incapienti di imposta, cioè i soggetti che si trovano nella cosiddetta “no tax area”.

Contattaci senza impegno

Potrai avere tutte le informazioni che ti servono scrivendo o chiamando il numero per fissare un appuntamento con il nostro consulente dell’energia.

800 44 10 10

800 44 10 10

Numero Verde Call Center

ecobonus@egea.it

ecobonus@egea.it

Informazioni sull’Ecobonus

logo bollino egea verde girasole

La Casa delle Buone Energie

Egea opera da sempre in un’ottica di sostenibilità ambientale, manifestandosi come la Casa delle Buone Energie, cioè le energie positive e sostenibili. Un modello aziendale, quello di Egea, che basa la sua attività sull’apporto sinergico di Imprese e Società, unite sotto lo stesso tetto delle energie sostenibili.

Vuoi maggiori informazioni?