Luce Casa Zeropensieri

scegli il risparmio e la sicurezza del costo invariato della componente energia

Offerta Dedicata alle utenze di energia elettrica ad uso domestico

Offerta che sconta al 100% la materia prima durante la notte e i giorni festivi (F3) e blocca il prezzo della componente energia per 24 mesi, con energia verde inclusa nel prezzo per sempre.

Icona rappresentativa dell'offerta
  • Punto 0Componente materia prima gratis durante la notte e i giorni festivi
  • Punto 1Energia verde inclusa nel prezzo per sempre
  • Punto 2Prezzo bloccato per 24 mesi, ad una tariffa molto vantaggiosa, senza sorprese legate ad aumenti del costo dell’energia
  • Punto 3Fatturazione mensile

Le domande più frequenti

Cosa serve per fare un contratto Luce e gas?

Per fare un contratto di subentro per utenza disattiva gas o luce, sono necessari:

- GAS: numero PDR e/o matricola
- LUCE: codice POD e/o numero cliente (sono le 9 cifre presenti sul display del contatore)
- documento d'identità
- codice fiscale
- delega scritta (in caso di delega a terzi)
- codice IBAN
- visura camerale (in caso di partita IVA)
- contratto d'affitto o atto d'acquisto
- dati fatturazione e indicazione per ricevimento fattura (mail o indirizzo spedizione)

Come fare una voltura?

Per fare una voltura su servizi attivi gas o luce, sono necessari:

- GAS: numero PDR e/o matricola/o codice fornitura
- LUCE: codice POD/ o codice fornitura
- lettura aggiornata del contatore (per luce sul display del contatore trovi lettura attuale A1 - A2 - A3
- carta d'identità e codice fiscale
Il cliente disdettante dovrà firmare l'apposito modulo di voltura.
In caso di intestatario deceduto l'erede deve presentare il certificato di morte e firmare il modulo di voltura.
La fattura di chiusura verrà emessa in seguito alla voltura ed inviata al nuovo indirizzo, è un dato obbligatorio.

Chi subentra deve presentare:

- documento d'identità
- codice fiscale
- delega scritta (in caso di delega a terzi)
- codice IBAN
- contratto d'affitto o atto di proprietà
- in caso di partita IVA visura camerale e copia documento d’identità e copia codice fiscale del legale rappresentante
- dati fatturazione e indicazione per ricevimento fattura (mail o indirizzo spedizione

Come modificare i propri dati?

Per modificare i tuoi dati puoi contattare Egea al numero del call center 800441010 oppure scriverci a servizioclienti@egea.it

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