Luce Impresa Agile Zero

Offerta dedicata alle utenze business provenienti dal mercato di tutela

Offerta che consente di acquistare l'energia al prezzo all'ingrosso

Beneficia delle migliori opportunità di mercato

Icona rappresentativa dell'offerta
  • Punto 0Prezzo variabile (PUN) senza oneri aggiuntivi sul costo della componente energia
  • Punto 1Possibilità di scegliere l’opzione energia verde

Le domande più frequenti

Cosa serve per fare un contratto Luce e gas?

Per fare un contratto di subentro per utenza disattiva gas o luce, sono necessari:

- GAS: numero PDR e/o matricola
- LUCE: codice POD e/o numero cliente (sono le 9 cifre presenti sul display del contatore)
- documento d'identità
- codice fiscale
- delega scritta (in caso di delega a terzi)
- codice IBAN
- visura camerale (in caso di partita IVA)
- contratto d'affitto o atto d'acquisto
- dati fatturazione e indicazione per ricevimento fattura (mail o indirizzo spedizione)

Come fare una voltura?

Per fare una voltura su servizi attivi gas o luce, sono necessari:

- GAS: numero PDR e/o matricola/o codice fornitura
- LUCE: codice POD/ o codice fornitura
- lettura aggiornata del contatore (per luce sul display del contatore trovi lettura attuale A1 - A2 - A3
- carta d'identità e codice fiscale
Il cliente disdettante dovrà firmare l'apposito modulo di voltura.
In caso di intestatario deceduto l'erede deve presentare il certificato di morte e firmare il modulo di voltura.
La fattura di chiusura verrà emessa in seguito alla voltura ed inviata al nuovo indirizzo, è un dato obbligatorio.

Chi subentra deve presentare:

- documento d'identità
- codice fiscale
- delega scritta (in caso di delega a terzi)
- codice IBAN
- contratto d'affitto o atto di proprietà
- in caso di partita IVA visura camerale e copia documento d’identità e copia codice fiscale del legale rappresentante
- dati fatturazione e indicazione per ricevimento fattura (mail o indirizzo spedizione

Come modificare i propri dati?

Per modificare i tuoi dati puoi contattare Egea al numero del call center 800441010 oppure scriverci a servizioclienti@egea.it

Vuoi maggiori informazioni?